Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Affiatatissimo duo che mischia tradizioni folk; un connubio felice che parte dal Mediterraneo, dal suo calore e dalle sue musiche perdute, toccando ogni riva linguistica, saggiandone l’armonia. Un progetto originale sospeso nel tempo che negli anni ha valso ai Rebis la partecipazione a vari festival, in tutto il bacino del Mare Nostrum, e non solo. L’uscita dell’ultimo disco “Qui” è la gradita occasione per rivedere live i Rebis dopo un po’ di tempo ai luzzati.

Michele Ferrero, direttore artistico dei Giardini Luzzati

GIARDINI LUZZATI

Un’area polifunzionale, che coniuga attenzione al territorio e al mondo, aperta al dialogo ma indipendente, contemporanea ma non alla moda. E’ nel cuore di Genova, a due passi da piazza De Ferrari, tra piazza delle Erbe e piazza Sarzano.
Il Ce.Sto Onlus, Cooperativa Archeologia, Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse Onlus hanno vinto insieme il bando comunale triennale di gestione dell’intero complesso destinato ad offrire servizi per il buon vivere dei cittadini, eventi culturali e soprattutto un luogo per quanti considerano la convivenza e lo scambio un valore.

E’ uno spazio di tutti e per tutti dove si può mangiare, giocare, assistere a uno spettacolo o a un concerto, visitare i reperti archeologici della Genova antica, fare una partita a calcio o a rugby, coltivare il proprio e l’altrui orto, incontrare uno scrittore, un artista, un esperto da vari ambiti o sviluppare insieme un’idea.

E’ una “città possibile”, quella che vorremmo.